Bernardeschi premiato con l'Alta Benemerenza: «Momento di ripartenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi premiato con l’Alta Benemerenza: «È un momento di ripartenza»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi, esterno della Juve, è stato premiato con l’Alta Benemerenza dal comune di Carrara. Le sue parole

Prosegue l’estate magica di Federico Bernardeschi. Dopo l’Europeo vinto e il matrimonio con Veronica Ciardi, l’esterno della Juve è stato premiato dal comune di Carrara con l’Alta Benemerenza.

«Sono davvero contento di essere qui, fiero e orgoglioso di ricevere questo riconoscimento. Non è una cosa che capita tutti i giorni. Sono contento: questa estate è stata una grandissima estate. I momenti bui fanno parte della vita, ma l’importante è rimboccarsi le maniche per trasformare i momenti difficili in qualcosa di straordinario. Per me è un momento di ripartenza, sono felice».

Il sindaco De Pasquale ha aggiunto: «Non è solo un riconoscimento allo sportivo, ma all’uomo; Federico qui è diventato grande, qui si è sposato, qui torna per stare con la sua famiglia e il suo attaccamento alla città è fortissimo. Poi ha fatto conoscere Carrara nel mondo e di questo ovviamente siamo orgogliosi. Grazie per quello che fai e per quello che sei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.