Bernardeschi: «Voglia di giocare, grazie a chi mi ha applaudito» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi: «Voglia di giocare, grazie a chi mi ha applaudito» – FOTO

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi parla della gara tra Atletico Madrid e juve e delle emozioni provate. Le parole dell’esterno bianconero

Nella serata del Wanda Metropolitano, tante le emozioni per la Juve, anche per chi ha vissuto la gara dalla panchina come Federico Bernardeschi.

«Tante Emozioni questa sera. La voglia di giocare, la gioia di vedere la mia squadra dominare per larghi tratti della partita, la rabbia per una vittoria sfumata all’ultimo minuto, la consapevolezza di essere la Juventus. Comunque un risultato importante contro un avversario forte. Un grazie speciale per chi dopo la partita mi ha applaudito e regalato emozioni uniche, brividi… Vi ringrazio tanto, tutti quanti» ha scritto il numero 33 bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.