Bernardeschi in attesa: «A volte vale la pena aspettare...» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi in attesa: «A volte vale la pena aspettare…» – FOTO

Pubblicato

su

Il fantasista della Juventus continua a lavorare duro in attesa di tornare a disposizione di Massimiliano Allegri. Quanto dovrà aspettare ancora Federico Bernardeschi?

Che l’attesa di Federico Bernardeschi si essa stessa Federico Bernardeschi? Dopo l’infortunio al ginocchio rimediato nell’ultimo derby della Mole, il 33 bianconero ha iniziato una lunga fase di riabilitazione che, alla fine, l’ha portato a scongiurare il pericolo operazione. L’ex viola, tornato da qualche giorno ad allenarsi con la squadra, continua a lavorare per rientrare il prima possibile nella lista dei convocati di Massimiliano Allegri.

Il tecnico livrnese, nonostante quelle che erano state le ultime indiscrezioni, ha preferito non chiamare Berna per l’ultima trasferta di Madrid. Una decisione che potrebbe essere ribadita anche per la prossima partita di campionato contro la Sampdoria. In casa Juve, sostanzialmente, non c’è alcuna voglia di rischiare il giocatore affrettando i tempi del recupero. Una sensazione confermata anche dall’ultimo post social del diretto che su Instagram ha scritto: «I dettagli contano, vale la pena aspettare per fare le cose bene».

https://www.instagram.com/p/Bhg_CrghgpJ/?hl=it&taken-by=fbernardeschi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.