Bernardeschi: «Barcellona? Un orgoglio, ma sono già in un top club»
Connettiti con noi

News

Bernardeschi: «Barcellona? Un orgoglio, ma sono già in un top club»

Pubblicato

su

Bernardeschi: «Barcellona? Un orgoglio, ma sono già in un top club». Le parole del numero 33 bianconero a Nike X School

A Milano, in occasione dell’evento Nike X School, Federico Bernardeschi ha parlato anche delle tante voci di mercato di cui è stato al centro in questi mesi. Le sue parole riportate da Tuttosport.

MERCATO – «Sinceramente a me nessuno ha mai detto nulla, non hanno mai parlato di mercato: io ho un contratto con la Juve, per me non è un problema, io sto bene a Torino. Poi vedremo più avanti ma la società non mi ha mai parlato di mercato. Anzi, si è sempre detto l’opposto quando sono state rivolte alcune domande sulla mia possibile cessione. E questo mi ha fatto molto piacere».

BARCELLONA – «Assolutamente sì, è normale. Quando top club come il Barcellona ti cer- cano è motivo di orgoglio, ma io faccio già parte di un top club…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.