Bernardeschi, l'ex Juve lo esalta: «Ha grande maturità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi, l’ex Juve lo esalta: «Ha grande maturità»

Pubblicato

su

L’ex Juve Birindelli ha preso le difese di Federico Bernardeschi ed ha parlato del ruolo del campione d’Europa. Le parole

Bernardeschi ha bisogno di un ruolo preciso alla Juve. Ne è sicuro Birindelli che a Radio Bianconera ha parlato del campione d’Europa.

«Penso che stia dimostrando grande maturità e disponibilità. Lui è arrivato alla Juventus da dieci, poi alcuni allenatori hanno pensato che il suo fisico e la sua corsa potessero servire in altri ruoli. Secondo me un giocatore deve avere un ruolo definito in campo, anche per acquistare autostima e convinzione. Merito al ragazzo che ha dato disponibilità, ma non credo gli faccia bene cambiare ruolo così spesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.