Bernardeschi cambia agente: futuro alla Juventus in bilico
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernardeschi cambia agente: futuro alla Juventus in bilico

Pubblicato

su

Bernardeschi cambia agente: futuro alla Juventus in bilico. Il numero 33 bianconero vorrebbe restare a Torino ma il suo destino è un’incognita

Come spiega La Gazzetta dello Sport ha deciso di interrompere il proprio rapporto con l’avvocato Beppe Bozzo che lo rappresentava professionalmente. Il nuovo agente del 33 bianconero potrebbe essere uno tra Federico Pastorello e Giovanni Branchini, con cui ci sono stati dei contatti nei prossimi giorni.

Il futuro di Bernardeschi alla Juventus è in bilico. Il 33 vorrebbe restare in bianconero ma gli incastri di mercato potrebbero portarlo altrove. Queste le percentuali della rosea: Juve 40%, Milan 40&%, Napoli 10%, Atletico Madrid 10%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.