Bernardeschi su Cancelo: «Voleva sempre avere ragione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi, retroscena dallo spogliatoio Juve: «Lui voleva sempre avere ragione»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi, ex Juve, ha parlato così di un giocatore passato in bianconero. Le sue dichiarazioni

Intervistato dalla BILD, Federico Bernardeschi ha parlato del suo ex compagno alla Juventus, Joao Cancelo, passato a gennaio al Bayern Monaco.

CROSS DI CANCELO«João ha continuato a migliorare i suoi cross con allenamenti quotidiani finalizzati alla tecnica e al tempismo. Ma ha anche un dono: una qualità tecnica estremamente naturale abbinata a una grande visione panoramica del gioco. Crossare con precisione è qualcosa di abbastanza naturale per João. È fantastico essere in attacco quando João gioca sulla fascia. Sai che prima o poi la palla andrà esattamente dove vuoi. Questo ti dà tranquillità come attaccante».

RAPPORTO CON CANCELO«Quando perde, João si arrabbia sempre. È molto testardo e vuole sempre avere ragione. Ecco perché abbiamo sempre fatto battute su di lui nello spogliatoio. Sapevamo che si sarebbe arrabbiato. Ma soprattutto, João ha un cuore davvero grande e buono. Sono sempre andato perfettamente d’accordo con lui. Con Cancelo, il Bayern ha ora uno dei migliori terzini al mondo. João è uno dei più grandi talenti degli ultimi anni e ha ancora molto spazio per ulteriori miglioramenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.