Bernardeschi: «Chiusa nel migliore dei modi la stagione»
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi: «Chiusa nel migliore dei modi la stagione, grazie ai tifosi»

Pubblicato

su

Bernardeschi: «Chiusa nel migliore dei modi la stagione». Le parole dell’esterno bianconero dopo la vittoria contro la Bosnia

Federico Bernardeschi, reduce dalla bellissima rimonta della Nazionale italiana nei confronti della Bosnia, ha voluto ringraziare i tifosi con un post caricato sul proprio profilo Instagram.

Il bianconero è stato uno dei protagonisti del match, realizzando l’assist che ha poi portato Lorenzo Insigne a segnare la rete del pareggio.

LE SUE PAROLE – «Gli obiettivi si raggiungono un passo alla volta, e con la vittoria di oggi allunghiamo in classifica e chiudiamo nel migliore dei modi la stagione calcistica. Grazie a tutti i tifosi per l’entusiasmo e l’affetto che ci avete mostrato in questi giorni Azzurri. Siamo un grande gruppo, una grande Nazionale, che non molla mai! Ora stacchiamo un po’ la spina per ripartire a luglio con ancora più fame e determinazione».

https://www.instagram.com/p/BylXS8fIKu9/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.