Bernardeschi coccola la squadra: «Siamo un gruppo che sa soffrire»
Connettiti con noi

News

Bernardeschi coccola la squadra: «Siamo un gruppo che sa soffrire» – VIDEO

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi è stato uno dei protagonisti della battaglia dell’Estadio de Mestalla. Le sue dichiarazioni a fine gara

Federico Bernardeschi ha vinto il ballottaggio con Juan Cuadrado e ieri sera è stato schierato titolare contro il Valencia per l’esordio in Champions League della Juventus. L’esterno italiano ha disputato un match di grande sacrificio ed è stato uno dei migliori in campo.

A fine partita il sito ufficiale della Vecchia Signora ha riportato le parole di Bernardeschi: «Abbiamo ancora una volta dimostrato la grande qualità della Juve: saperci sacrificareper fare una grande gara. Sono contento della partita mia e di quella di tutta la squadra. Cristiano? Dispiace a lui e a noi, aveva tanta voglia di fare un grande match e darci una mano, ma è andata così»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.