Bernardeschi, c'è chi ci crede ancora: «È un grande campione»
Connettiti con noi

News

Bernardeschi, c’è chi ci crede ancora: «È un grande campione»

Pubblicato

su

Bernardeschi, c’è chi ci crede ancora: «È un grande campione». A parlare è Paulo Sousa, suo ex allenatore alla Fiorentina

Belle parole spese da Paulo Sousa per Federico Bernardeschi, allenato alla Fiorentina, in un passaggio dell’intervista rilasciata a Tuttosport.

BERNARDESCHI – «È un grande giocatore e diventerà un giocatore di alto livello. Ha una bella personalità, è un ragazzo molto sensibile e ha qualità immense, che lui deve trovare in se stesso. Alla Fiorentina ho deciso con lui un percorso, l’ho messo sulla fascia perché secondo me da quella posizione può allargare la sua visione del campo. Dalla fascia può fare alle ultime linee avversare, perché sa saltare l’uomo e ha una potenza fisica che gli consente qualsiasi soluzione: il tiro in porta, il cross, l’assist, Fede, credici, sei un grande campione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.