Bernardeschi cuore d'oro: il nuovo tatuaggio è per Astori - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi cuore d’oro: il nuovo tatuaggio è per Astori – FOTO

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi ha mostrato su Instagram il suo nuovo tatuaggio in onore di Davide Astori, suo ex compagno alla Fiorentina

Questa giornata di Serie A è stata caratterizzata dal ricordo di Davide Astori. In tutti gli stadi è stato rispettato un minuto di silenzio mentre sui maxi schermi scorreva un video commovente con le immagini dell’ex capitano della Fiorentina.

Nel frattempo Federico Bernardeschi, ancora ai box per infortunio, ha pubblicato una Instagram Stories in cui ha mostrato il suo nuovo tatuaggio in onore proprio di Astori, con il quale aveva un rapporto di amicizia molto profondo avendo giocato insieme a Firenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.