Bernardeschi: «2021? Meraviglioso. Ma ringrazio anche i momenti difficili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi: «2021? Meraviglioso. Ma ringrazio anche i momenti difficili»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi, esterno della Juve, ha rilasciato un’intervista a Diletta Leotta a Dazn, in onda il 3 gennaio

Federico Bernardeschi è stato intervistato da Diletta Leotta a Dazn, disponibile dal 3 gennaio. Di seguito riportata un’anticipazione delle dichiarazioni dell’esterno della Juve.

PAROLE «Ora credo di essere risalito e con l’Europeo ho chiuso un cerchio del mio viaggio e se n’è riaperto un altro pazzesco. Un 2021 meraviglioso, non mi posso lamentare. Ho vinto 2 trofei con la Juve, un Europeo con la Nazionale, mi è nata una figlia, ho comprato casa e mi sono sposato con mia moglie. Ringrazio anche i momenti difficili perché elencando questi trofei sembra un anno pazzesco, ma ci sono stati momenti difficili, e per questo definisco quest’anno come quello dell’equilibrio, io penso di aver trovato definitivamente il mio equilibrio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.