Bernardeschi: «Nel derby serve rispetto, ma faremo di tutto per vincerlo»
Connettiti con noi

News

Bernardeschi: «Nel derby serve rispetto, ma faremo di tutto per vincerlo»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi ha parlato dopo la sconfitta con lo Young Boys ma è già focalizzato sul derby contro il Torino

Federico Bernardeschi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine della presentazione delle sue nuove scarpe. Ecco cos’ha detto.

RITORNO – «Sono felice di essere tornato dopo un mese di infortunio. Ieri sera non è andata come speravamo ma siamo riusciti a mantenere il primo posto. Spero di stare sempre meglio in futuro. Tutte le sconfitte fanno male e su questo c’è da meditare. Siamo stati fortunati a mantenere il primo posto. Oggi ci siamo parlati e ci siamo detti che alcune partite non si possono sbagliare. Speriamo di riscattarci nel derby».

SORTEGGIO– «Qualsiasi squadra andrá bene anche se ce ne saranno piu forti e blasonati».

DERBY – «L’ultimo derby feci bene e poi mi infortunai. Ci deve essere un bell’ambiente e le due squadre vorranno vincere. Ma serve rispetto. Noi faremo di tutto per vincere».

 

CAMPIONATO – «Il campionato è lungo e dobbiamo restare vigili. Dietro di noi ci sono squadre che non mollano.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.