Bernardeschi: «Juve-Milan sarà un grande spettacolo»
Connettiti con noi

News

Bernardeschi: «Juve-Milan sarà un grande spettacolo»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi parla a pochi minuto dal fischio d’inizio di Juventus-Milan. Le parole del numero 33 bianconero

Intervistato da Juventus TV prima del fischio d’inizio di Juventus-Milan, Federico Bernardeschi ha presentato così la sfida dello Stadium: «Se sarà un match equilibrato?Assolutamente si, sarà una grande partita con due squadre forti in campo. Sarà un bello spettacolo».

Il fantasista di Allegri ha poi aggiunto ai microfoni di Sky Sport.

SCUDETTO – «Siamo vicini all’obiettivo e sta sera è una grande partita. Cerchiamo i tre punti e avviciniamoci ulteriormente allo scudetto. Gli scudetti hanno sempre gusto, questo è un datto di fatto. Se verrà sul campo bene, se arriverà domani sera ancora meglio».

DISTRAZIONE AJAX – «No, quando ci sono grandi partite così ci sono gli stimoli giusti per affrontare una grande gara. È oggi quello che conta».

Per il numero 33 bianconero altra chance dal primo minuto nel ruolo di mezzala, con Federico chiamato a dimostrare di essere ancora in un ottimo momento di persona, anche in vista della sfida con l’Ajax.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.