Bernardeschi: «Ecco quale partita di Champions mi ha emozionato di più»
Connettiti con noi

News

Bernardeschi: «Ecco quale partita di Champions mi ha emozionato di più»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi è cresciuto a Firenze, facendo il raccattapalle al Franchi: ecco un suo aneddoto sulla Champions League

Federico Bernardeschi ha partecipato, insieme a Fabio Tortu, ad un evento nell’istituto Lagrange di Milano. Ecco le sue parole, rilasciate a Cronache di spogliatoio, sulla Champions League.

CHAMPIONS LEAGUE«Fin da piccolo ho fatto molte volte il raccattapalle a Firenze. Ho avuto la possibilità di andare in campo in diverse occasioni. La partita che mi ha emozionato di più è stata Fiorentina-Liverpool in Champions League: l’atmosfera della Champions era speciale, mi rimase dentro questa cosa e la sera, a casa, qualche pensiero ce l’ho fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.