Bernardeschi: «Faccio parte di una squadra di guerrieri, grazie ragazzi!»
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi: «Faccio parte di una squadra di guerrieri, grazie ragazzi!»

Pubblicato

su

Il fantasista bianconero, ancora in fase di rodaggio dopo l’infortunio al ginocchio, si complimenta con i suoi compagni per la prestazione del Bernabeu. Il messaggio di Federico Bernardeschi

Ieri sera non c’era ma avrebbe fatto di tutto per esserci. Federico Bernardeschi, ancora alle prese col recupero dall’infortunio al ginocchio, ha guardato e tifato la sua Juve da casa. Dopo la fine della sfida del Bernabeu, il numero 33 bianconero, rimasto folgorato dallo spirito combattivo messo in campo dai compagni, ha voluto fare i complimenti alla squadra con un bel messaggio su Twitter.

Ecco le sue parole: «Sono orgoglioso di fare parte di questa squadra, creata e composta da guerrieri. Questa sera avete dato tutto. Voglio ringraziarvi pubblicamente perché siete stati fantastici! Dopo questa sconfitta, rialzeremo la testa e andremo a prenderci ciò che ci spetta. Grazie!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.