Bernardeschi c'è ancora. I giornali: «Dopo tante delusioni... Finalmente!»
Connettiti con noi

News

Bernardeschi c’è ancora. I giornali: «Dopo tante delusioni… Finalmente!»

Pubblicato

su

Bernardeschi c’è ancora. I giornali: «Dopo tante delusioni… Finalmente!». Il 33 bianconero tra i migliori di Juve-Spezia

Finalmente una buona prova, da subentrato, per Federico Bernardeschi in Juve-Spezia. Queste le pagelle dei principali quotidiani sportivi.

GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Berna entra e rifà la fiancata allo Spezia: attacca al largo, manda in porta Morata, punta Vignali per il 2-0. La miglior partita da quando la Juve ha le strisce dipinte.

TUTTOSPORT 7 – Assist pesantissimo per l’1-0 di Morata, poi il bis. In un partita che può cambiare il campionato.

CORRIERE DELLO SPORT 7 – Entra e piega la partita. Comincia con lo scatto; lo spunto su Vignali e il cross preciso sul primo palo per il gol di Morata; prosegue col secondo attacco e palla del 2-0 per Chiesa. Dopo tante delusioni, finalmente una bella mezz’ora al livello del vecchio Bernardeschi.

LEGGI ANCHE:  Dybala in tribuna per Juve-Spezia: così ha reagito al gol di Ronaldo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.