Bernardeschi a JTV: «Più responsabile? Sì, e mi piace. Su Allegri dico...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi a JTV: «Più responsabile? Sì, e mi piace. Su Allegri dico una cosa»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi, esterno della Juve, ha parlato a JTV dopo la vittoria contro il Cagliari. Le parole

Ai microfoni di JTV, Federico Bernardeschi ha parlato dopo Juve Cagliari.

LEADER DELLO SPOGLIATOIO – «L’importante è trasmettere quell’esperienza che in questi 5 anni ho maturato in questa grandissima società che è la Juve e in un grandissimo spogliatoio. Ho visto passare tanti momenti e credo di sì, perché sono uno dei giocatori con più esperienza insieme ad altri miei compagni. Noi più esperti dobbiamo aiutare i più giovani».

VINCERE«Era fondamentale per noi chiudere con una vittoria stasera. Abbiamo ripreso qualche punto in classifica a chi ci sta davanti e dobbiamo iniziare l’anno nel migliore dei modi come lo abbiamo concluso».

SI SENTE RESPONSABILIZZATO«Sì e mi piace».

RAPPORTO SPECIALE CON ALLEGRI «Assolutamente. Il mister mi conosce bene e io conosco bene lui. Mi trovo bene. Tutto viene giocando: più hai continuità e più le qualità vengono fuori».

MESSAGGIO NATALIZIO AI TIFOSI – «Godersi a pieno queste vacanze, stare vicino ai propri cari in un momento così delicato. Auguro a tutti di stare bene che è la cosa più importante al momento e festeggiare un 2022 che sia grandioso per tutta l’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.