Bernardeschi Juve: la decisione del club sul futuro del centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernardeschi Juve: la decisione del club sul futuro del centrocampista

Pubblicato

su

Bernardeschi Juve: la decisione del club sul futuro del centrocampista, autore di una stagione al di sotto delle aspettative

La Gazzetta dello Sport e La Stampa hanno focalizzato la loro attenzione sul futuro di Federico Bernardeschi. Il numero 33 arriva da una stagione alquanto deludente sotto la gestione Pirlo, ma spera nel rilancio con Massimiliano Allegri in panchina.

Proprio con il tecnico toscano, infatti, Bernardeschi ha fatto vedere le cose migliori da quando è alla Juventus. A fine Europeo, Federico confida nella chiusura del cerchio con Allegri, perché alla concessione di libertà tattica si potrà affiancare l’allenamento mentale in cui il tecnico livornese si distingue. E se tutto andrà per il verso giusto, per la Juve sarà come un nuovo acquisto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.