Bernardeschi Juve, cambia lo scenario? Ora l'esterno potrebbe restare
Connettiti con noi

News

Bernardeschi Juve, cambia lo scenario? Ora l’esterno potrebbe restare

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi potrebbe restare ancora alla Juve. Dopo l’arrivo di Andrea Pirlo in panchina, qualcosa sembra essere cambiato

La Juve potrebbe decidere di dare ancora una volta fiducia a Federico Bernardeschi. L’esterno bianconero, che negli ultimi anni ha offerto pochi spazzi di qualità intervallati a prestazioni mediocri se non sotto la media, potrebbe rimanere ancora a Torino.

L’arrivo di Andrea Pirlo in panchina, infatti, avrebbe cambiato le carte in tavola. Come spiega Sky Sport, il numero 33 ha un rinnovato entusiasmo dopo l’arrivo del Maestro come tecnico, e lo stesso allenatore sembra disposto a dargli una possibilità. In questo senso le parole di Mino Raiola fanno pensare ad una permanenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.