Bernardeschi consiglia la Juve: «Calafiori ha ancora più potenziale. Sull'Italia...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi consiglia la Juve: «Calafiori ha ancora più potenziale. Sull’Italia…»

Pubblicato

su

Bernardeschi consiglia la Juve: «Calafiori ha ancora più potenziale. Sull’Italia…». Le parole dell’ex bianconero

L’ex Juve Federico Bernardeschi, a Sky Sport, ha parlato così di Nazionale e non solo.

CALAFIORI – «Si merita di essere nel gruppo per l’Europeo. E’ cresciuto tanto, ha dato tanto, ha fatto vedere grandi qualità ma credo abbia ancora un potenziale di crescita. Dal suo lato ha Bastoni che non è l’ultimo arrivato, ma in queste competizioni è importante avere 22-24 titolari pronti, in modo che gli equilibri della squadra non cambino. Spesso gli uomini decisivi sono quelli che subentrano, non quelli che iniziano».

ITALIA – «Impressioni positive, ho visto che c’è stata una grandissima accoglienza. La Nazionale lo merita. Prima di una competizione così importante c’è sempre l’adrenalina giusta, ci sono cose che ti fanno sentire vivo. Noi non eravamo la squadra più forte, ma sicuramente eravamo il gruppo migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.