Bernardeschi, lettera emozionante alla Juventus e ai tifosi - FOTO
Connettiti con noi

News

Bernardeschi, lettera emozionante alla Juventus e ai tifosi. Le parole – FOTO

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi ha voluto salutare la Juve e i suoi tifosi con una lettera emozionante. Le sue parole – FOTO

Federico Bernardeschi è un nuovo giocatore del Toronto. Attraverso il suo profilo Instagram, l’esterno ha salutato la Juventus con questa lettera.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi)

Le sue parole: «Si è concluso un percorso di vita. Questa città, questi colori, hanno accompagnato il mio percorso di atleta, di uomo e di padre! Un viaggio durato cinque anni fatto di indimenticabili vittorie e dolorose sconfitte, che si conclude con la consapevolezza di scegliere il cambiamento come momento di evoluzione professionale e personale. Le critiche sono state uno stimolo, gli applausi un orgoglio! Lascio Torino, la mia casa. Lascio la Juventus, una famiglia. Con gratitudine e rispetto. Grazie a tutti voi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.