Connect with us

Hanno Detto

Bernardeschi avvisa la Juve: «All’inizio ci saranno difficoltà soprattutto a livello ambientale». Le sue parole verso l’esordio nel Mondiale per Club

Published

on

Bernardeschi avvisa la Juve: le dichiarazioni dell’ex giocatore bianconero oggi in forza al Toronto verso l’esordio al Mondiale per Club

Federico Bernardeschi è intervenuto a La Stampa per parlare della Juve, attesa dall’esordio nel Mondiale per Club. Le sue dichiarazioni.

DIFFICOLTÀ – «All’inizio un po’ di difficoltà ci sono, specie se sei abituato agli ambienti intensi degli stadi europei. Diciamo che questa leggerezza può portarti ad abbassare un po’ l’attenzione. Poi però siamo tutti professionisti e quando inizia la partita non ci rendiamo nemmeno conto di cosa succede fuori dal campo»

MONDIALE TRA UN ANNO – «Sì, lo si vede dalle organizzazioni delle squadre. Poi ci saranno difficoltà logistiche da assimilare ma si tratta di aspetti inevitabili. Perché spostarsi è complicato, l’area è talmente vasta che i viaggi in aereo sono sempre impegnativi, da una parte all’altra puoi metterci anche 5-6 ore di volo. Ma dal punto divista di stadi e organizzazione qui è tutto pronto e all’altezza per un Mondiale di grande livello, senza dubbio. E dopo la Coppa del Mondo sono sicuro che ci sarà ancora più attenzione sul calcio in America»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.