Bernardeschi: «Il ritorno? Qui c'è un pezzo di cuore, sarei felice»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi: «Riecco il DNA Juve. Il mio ritorno? Qui c’è un pezzo di cuore, sarei felice»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi dice la sua sulla Juve dopo la vittoria del Monza, rispondendo poi anche alle voci di un suo ritorno

Federico Bernardeschi, alla Domenica Sportiva, ha così parlato della situazione in casa Juve.

MONZA-JUVE – «La vittoria contro il Monza ha detto tanto, di quella che è la Juventus di quest’anno. Una squadra che non molla mai, che eravamo abituati a vedere, con il DNA della Juventus che è quello che magari subisci gol al 90′, al 91′, ma i giocatori sono sempre lì e alla prima occasione ti fanno male. Se poi alla fine soffri ma porti a casa la vittoria e i tre punti e ti ritrovi lì diventa anche bello soffrire».

CHIESA – «Ci sono cose differenti tra me e lui, ma ho visto fare bellissime partite a Fede anche nella Juventus, non solo in Nazionale. Ora uno si aspetta sempre il gol, o l’assist e la giocata vincente, ma andrebbe visto di più il suo lavoro oscuro».

RITORNO – «La Juventus è nel mio cuore, un pezzo del mio cuore è rimasto qui. Vediamo, ma sarei contento di tornare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.