Bernardeschi su Juve-Napoli: «Concentrato» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi su Juve-Napoli: «Concentrato» – FOTO

Pubblicato

su

L’estreno offensivo della Juventus Federico Bernardeschi ha caricato una foto sul suo profilo Instagram per presentare il big match di questa sera contro il Napoli

Federico Bernardeschi potrebbe essere un’arma in corso decisiva che Allegri utilizzerà durante la gara. Il tecnico toscano ci ha già dimostrato spesso di essere in grado di poter variare le sorti di una partita con i cambi e Bernardeschi dovrà farsi trovare pronto.

LA FOTO SU INSTAGRAM –Chicco” ha voluto ricordare attraverso il suo profilo Instagram di essere molto concentrato in vista della sfida scudetto contro il Napoli e ne ha così manifestato l’importanza.

https://www.instagram.com/p/Bh3SATJhMIl/?hl=it&taken-by=fbernardeschi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.