Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi: «In Italia mi hanno cercato due club con insistenza»

Pubblicato

su

Bernardeschi: «In Italia mi hanno cercato due club con insistenza». L’intervista dell’ex Juve sul trasferimento al Toronto

Sky Sport ha messo in onda due estratti di un’intervista fatta a Bernardeschi.

Le parole dell’ex Juve sul trasferimento al Toronto e non solo.

LA TRATTATIVA COL TORONTO – «Ero a scadenza, in quel periodo iniziavano ad arrivare prime offerte e prime discussioni. a ottobre ci fu contatto con il tra il mio entourage e il Toronto. poi ci fu un misunderstanding e non ci potremmo incontrare. verso aprile maggio altro contatto più ravvicinato e allora ho deciso che forse era meglio andare Toronto e vedere la realtà. Feci questo viaggio un po’ in segreto».

INTERESSAMENTI DALLA SERIE A – «In Italia in due era molto insistenti. La prima fu il Napoli e devo dire che mi fece molto piacere, fu il presidente a contattarmi e mi fece molto piacere. Poi l’atalanta con mister Gasperini ce questo mi ha fatto grandissimo piacere».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.