Bernardeschi: «La Juve non meritava la mazzata, ma si è tirata su»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi: «La Juve non meritava la mazzata, ma si è tirata su»

Pubblicato

su

Bernardeschi: «La Juve non meritava la mazzata, ma si è tirata su». Le dichiarazioni dell’ex su questa stagione

Bernardeschi ha rilasciato un’intervista a TLN Soccer dove ha parlato della Juventus di questa stagione. Le dichiarazioni dell’ex bianconero.

LE DICHIARAZIONI – «Un campionato strano per la Juventus, perchè ha dovuto sopportare tante vicissitudini e questa è stata una bella mazzata per la squadra. Non se lo meritavano sicuramente, soprattutto i giocatori, gli uomini dentro lo spogliatoio, la società e i tifosi. Queste cose non fanno piacere ma si sono ritirati su molto bene. La Juve ha un dna, un carattere particolare e non è facile da buttare giù. Le risposte le sta dando e continuerà a darle fino alla fine, quello che è sicuro è che la Juve darà del filo da torcere a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.