Allegri ora ha Fede: che numeri per Bernardeschi! - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri ora ha Fede: che numeri per Bernardeschi!

Pubblicato

su

Allegri esalta Bernardeschi in ogni conferenza stampa e i numeri sono tutti dalla parte del calciatore arrivato in estate dalla Fiorentina

Non si è ancora preso la Juventus ma è entrato nel mondo bianconero in punta di piedi, con passo felpato, proprio come fa in campo. Federico Bernardeschi, trequartista classe 1994 arrivato in estate per circa 40 milioni di euro dalla Fiorentina, non si può ancora definire un titolare inamovibile della formazione bianconera ma è un elemento importantissimo per Massimiliano Allegri. Berna è decisivo, incide, e la gestione di Allegri, ancora una volta, ha lasciato il segno. Il tecnico bianconero ha dimostrato di saper gestire molto bene i giovani nel corso della sua avventura alla Juve.

Allegri sa avere pazienza e sa aspettare i giovani talenti. E’ stato così per Alvaro Morata ed è stato così per Paulo Dybala. Sarà così anche per Federico Bernardeschi. Il calciatore ha collezionato 634 minuti in stagione, non un’enormità. Anzi. Ma i numeri sono dalla sua parte. Allegri sottolinea la crescita del numero 33 in ogni conferenza stampa ed è convinto di avere tra le mani un potenziale campione. Anche i tifosi della Juve e la stessa società ha ‘Fede’ nel numero 33, d’altronde i numeri sono dalla parte del giocatore.

Quattro reti e tre assist in appena 634′ in campo tra campionato e Champions, ovvero il corrispettivo di poco più di cinque partite. Numeri importanti per Bernardeschi, al primo anno nella Juventus. Il giocatore è tenuto in alta considerazione da Massimiliano Allegri e molto spesso è stato il primo cambio del mister livornese. Il tecnico della Juve crede molto nei cambi per dare una svolta alla partita e Berna sta sfruttando tutte le occasioni che gli vengono concesse nel migliore dei modi. La Juve ha investito 40 milioni di euro per lui e, ancora una volta, ha dimostrato di aver ragione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.