Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi elogia l’ex Juve: «È un giocatore forte. Se gli dai questi due aspetti, vengono fuori le sue qualità. A me ricorda un big»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Bernardeschi, ex Juve, elogia un calciatore che ha giocato in bianconero. Ecco le sue parole e il retroscena relativo al suo periodo juventino

Federico Bernardeschi è stato imbeccato da Il Mattino per parlare della parabola ascendente di Moise Kean. Ecco cos’ha detto l’ex Juve sull’attaccante della Fiorentina.

PAROLE – «Quando Moise è andato a Firenze, dicevo a tutti che avrebbe fatto dai 15 ai 20 gol. È un giocatore forte. Quando è arrivato alla Juventus c’era una concorrenza di livello assoluto in attacco ed era normale giocasse poco. Se gli dai spazio e fiducia vengono fuori le sue qualità: forza e velocità, che messe insieme lo rendono micidiale. Per certi versi mi ricorda Lukaku».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.