Bernardeschi, last dance con la Juve: ha perso la fiducia del club? Ultime
Connettiti con noi

News

Bernardeschi, last dance con la Juve: ha perso la fiducia del club? Ultime

Pubblicato

su

Bernardeschi, last dance con la Juve: ha perso la fiducia del club? Ultime su presente e futuro del 33 bianconero

La Gazzetta dello Sport approfondisce la situazione di Federico Bernardeschi alla Juventus. Utilizzato a singhiozzo da Pirlo nonostante l’infortunio di Alex Sandro, il 33 bianconero sta attraversando l’ennesima stagione anonima. Con il Bologna potrebbe avere una chance importante.

Allegri, Sarri e ora Pirlo. Poche reti, via via meno gare da titolare. E’ un peccato, perché Berna ha corsa, fisico, dribbling e gran sinistro. E solo 26 anni. Mancini crede ancora molto in lui. E con Pirlo alla Juve, che ama i giovani, ha terreno più fertile. Il club ha smesso di crederci e vorrebbe cederlo. Lui vuole restare. Ma questo in bianconero ha tutta l’aria di essere l’ultimo giro di giostra. Ora o mai più: è il momento di ritrovare Fede. Lo spera anche il c.t.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 23 gennaio 2021

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.