Bernardeschi: «Mancini ha portato entusiasmo. Così dà una mano a tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi: «Mancini ha portato entusiasmo. Così dà una mano a tutti»

Pubblicato

su

A Sogno Azzurro, Federico Bernardeschi ha parlato della Nazionale italiana in vista di Euro 2020. Le parole del giocatore azzurro

Federico Bernardeschi ha parlato a “Sogno Azzurro” su Rai 1 in vista di Euro 2020. Le parole del difensore bianconero e azzurro.

MANCINI«È partito dando fiducia a tutto il gruppo e portando grande entusiasmo. È stato un grandissimo calciatore e da lì nasce la sua esperienza nel rapporto umano. Ti dà consigli fondamentali per il campo, dà una mano a tutti e i risultati si stanno vedendo».

NON QUALIFICAZIONE AL MONDIALE «Non eravamo una Nazionale pronta ad affrontare una partita del genere. Non c’era l’ambiente giusto, non eravamo coinvolti tutti, non c’era un ambiente sereno. Era opaco e questo pesava molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.