Bernardeschi via dalla Juve? «Può essere uno dei pezzi più interessanti»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bernardeschi via dalla Juve? «Può diventare uno dei pezzi più interessanti»

Pubblicato

su

Il futuro di Federico Bernardeschi potrebbe presto accendersi. L’esterno bianconero potrebbe diventare protagonista sul mercato

Federico Bernardeschi potrebbe diventare uno dei protagonisti del mercato. L’esterno bianconero, con l’arrivo di Kulusevski, potrebbe non rientrare più nei piani della Juve. Di Marzio, esperto di mercato, ne ha parlato così a Sky Sport.

«Kulusevski alla Juve toglie spazio a Bernardeschi? Sarà in uscita? Sì, perché ha quel tipo di caratteristiche e la Juve lo vede come trequartista e mezzala. Ci sono state trattative in estate, come quella col Milan e la proposta al Barcellona. Bernardeschi potrà diventare uno dei pezzi più interessanti per il calciomercato estivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.