Bernardeschi oltre il mercato: nuovo test da mezzala con la Roma?
Connettiti con noi

News

Bernardeschi oltre il mercato: nuovo test da mezzala con la Roma?

Pubblicato

su

Bernardeschi oltre il mercato: nuovo test da mezzala con la Roma? Il 33 bianconero dovrebbe essere confermato in quel ruolo

Nonostante i tantissimi rumors di mercato, legati principalmente a un possibile scambio con Rakitic del Barcellona, difficilmente Federico Bernardeschi lascerà la Juventus in questa sessione di mercato. Intanto Maurizio Sarri vuole dare continuità all’esperimento che vede il 33 studiare da nuova mezzala.

Dopo la buona prova offerta contro l’Udinese, il tecnico bianconero dovrebbe confermare l’ex Fiorentina in quel ruolo anche stasera contro la Roma. Bernardeschi dovrebbe prendere il posto dell’acciaccato Rabiot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.