Bernardeschi, messaggio ad Allegri: «Mi farò sempre trovare pronto»

Federico Bernardeschi
© foto Federico Bernardeschi

Questa notte ore 01.05, la Juve affronterà il Bayern Monaco a Philadelphia. Bernardeschi dal ritiro in USA ha voglia di vincere

Concentrati ed entusiasti gli uomini di Massimiliano Allegri, da qualche giorno in America per la tournèe estiva, stanno preparando la nuova stagione nei minimi dettagli in attesa di ritrovare la squadra al completo una volta rientrati a Torino. Attraverso il profilo Instagram Tv della Juventus, Federico Bernardeschi ha raccontato i primi giorni in America e la preparazione all’imminente partita contro i tedeschi del Bayern Monaco.

«Il mio obiettivo è fare meglio dello scorso anno. Ho sensazioni assolutamente positive, stiamo lavorando tanto per affrontare questa tournée nel migliore dei modi. Voglio essere sempre pronto quando il mister mi chiamerà e credo che un professionista debba fare questo. Questa sera affronteremo il Bayern Monaco, non ci aspettiamo grande brillantezza però sicuramente ci sarà competizione e soprattutto ci sarà voglia di vincere, anche se non sarà facile».

Articolo precedente
barzagliBarzagli: «Con Bonucci c’è sempre un bel rapporto. Pogba? La Juve può tutto»
Prossimo articolo
Emre Can lo dice chiaro: «Vogliamo vincere la Champions»