Bernardeschi, la Nazionale per riprendersi la Juve: Mancini lo prova titolare
Connettiti con noi

News

Bernardeschi, la Nazionale per riprendersi la Juve: Mancini lo prova titolare

Pubblicato

su

L’Italia di Roberto Mancini punta sui bianconeri e in particolare su Federico Bernardeschi, provato titolare nel tridente

Federico Bernardeschi, secondo Tuttosport, sarà uno dei protagonisti dell’Italia di Roberto Mancini. Il Mancio, a 10 mesi dall’ultima volta, vuole partire dal tridente e anche dal suo leader in vista della gara con la Bosnia valida per la Nations League.

Chiellini si è ripreso il posto accanto a Bonucci. Immobile si è alternato nel trio offensivo con Belotti, mentre sulle fasce spazio a Bernardeschi e poi Chiesa, con Insigne a sinistra. Ancora spazio a Berna, sempre in prima linea in Nazionale con Mancini in panchina. Una grande occasione per mettersi in mostra, per il giocatore bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.