Bernardeschi non lascia la Juve da sola: «Con voi!» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi non lascia la Juve da sola: «Con voi!» – FOTO

Pubblicato

su

Il fantasista bianconero, out per infortunio, manda un messaggio ai compagni nel giorno di Juventus-Atalanta. Che attaccamento alla maglia per Federico Bernardeschi!

Sin dal primo giorno. Il cuore della Juventus e quello di Federico Bernardeschi battono allo stesso ritmo, perfettamente sincronizzati. L’attaccamento di Fede al bianconero è qualcosa di innato e fortissimo, quasi cieco. Così, anche nel giorno il cui numero 33 non potrà dare il proprio contributo sul campo, Berna fa sentire tutta la sua carica ai compagni di squadra.

«Con voi!» è il sintetico ed efficace messaggio che l’ex Fiorentina allega all’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Anche se l’infortunio al ginocchio non permetterà a Bernardeschi di essere di scena allo Stadium questa sera, occhi e cuore saranno tutti per la sua Juventus.

https://www.instagram.com/p/BfnL2ADBQSi/?taken-by=fbernardeschi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.