Bernardeschi, numeri da urlo a dicembre: in lizza per un premio
Connettiti con noi

News

Bernardeschi, numeri da urlo a dicembre: in lizza per un premio

Pubblicato

su

Bernardeschi, numeri da urlo a dicembre: in lizza per un premio. Il centrocampista continua a vivere il suo magic moment

Un grande dicembre per Federico Bernardeschi. In una stagione in cui le prestazioni del numero 20 della Juventus si sono innalzate notevolmente l’ex Fiorentina ha inanellato una serie di prestazioni di grande spessore, tre assist e un gol nelle ultime cinque apparizioni in maglia bianconera.

La Lega Serie A valuta la sua candidatura come giocatore del mese di dicembre, premio che gli assegneranno quasi sicuramente i tifosi della Juve. Ora spetta a lui dare continuità e guadagnarsi il premio più ambito, il rinnovo del contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.