Bernardeschi non si ha limiti: tra campo e rinnovo, gli obiettivi dell'esterno
Connettiti con noi

News

Bernardeschi non si pone limiti: tra campo e rinnovo, gli obiettivi dell’esterno

Pubblicato

su

Bernardeschi non si pone limiti: tra campo e vicende legate al rinnovo, gli obiettivi dell’esterno bianconero

Dopo una stagione con più bassi che alti sotto la gestione Pirlo, Federico Bernardeschi si sta ora prendendo la scena. L’esterno bianconero, che sente la piena fiducia di Allegri, non vuole porsi limiti. Come riportato da Tuttosport, sono due gli obiettivi del 20 bianconero.

Il primo riguardante il campo: tornato a disposizione dopo aver saltato la sfida di Coppa Italia, Bernardeschi punta ad un’altra maglia da titolare contro il Milan. Il secondo, direttamente collegato al primo, è legato al rinnovo: l’ex viola vuole continuare a stupire tutti per convincere la Juve a rinnovare il suo contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.