Bernardeschi osservato speciale
Connettiti con noi

News

Bernardeschi osservato speciale allo Stadium: ecco da chi

Pubblicato

su

Bernardeschi è osservato speciale di Roberto Mancini, il giocatore continua a dimostrare in bianconero tutto il suo valore

Potrebbe essere l’anno della svolta per Federico Bernardeschi, il talento bianconero sta constantemente dimostrando le sue potenzialità, sempre in continuo miglioramente, la maglia della Juve pesa e giocarsi un posto da titolare non è facile, ma “Berna” così come lo chiamano i tifosi bianconeri, ha da subito mostrato personalità e carattere e Massimiliano Allegri lo ha premiato in tante circostanze. Potrebbe essere un osservato speciale per il team azzurro della Nazionale, Roberto Mancini, presente allo Stadium per Juve-Lazio, sta monitorando il giocatore per portarlo con sè in azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.