Bernardeschi a Jtv: «È stato un viaggio meraviglioso. Oggi sono maturo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi a Jtv: «È stato un viaggio meraviglioso. Oggi sono più maturo»

Pubblicato

su

Bernardeschi a Jtv: «È stato un viaggio meraviglioso. Oggi sono più maturo» ha detto dopo la sfida contro la Fiorentina

Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv dopo la sfida tra Fiorentina e Juventus. Le sue parole.

FINE DI UN PERCORSO – «Dispiace per la sconfitta, ma c’erano poche motivazioni oggi. Parlare alla squadra è stato un momento meraviglioso, me lo sentivo dentro e dovevo farlo. Sono soddisfatto di questo discorso perché sono cose che le penso con il cuore. Sono orgoglioso di aver fatto parte della Juventus per questi cinque anni, ho ringraziato tutti e ho detto che ogni persona di questo mondo mi ha trasmesso qualcosa. E quando te ne vai così vuol dire che ti sei arricchito come uomo. È stato un viaggio meraviglioso: oggi un cerchio si è chiuso».

ARRIVO A TORINO – «Quando sono arrivato ero orgoglioso, meno maturo ma sempre fiero di me, con una grandissima consapevolezza».

MOMENTO PIU’ BELLO – «Tanti, ho vinto tanto e sono orgoglioso di questo. L’anno più bello in assoluto forse è quest’anno, perché ho maturato una consapevolezza differente. Gli altri anni sono stati un’evoluzione continua della mia persona, quest’anno è stata la maturazione completa, almeno per quanto mi riguarda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.