Bernardeschi: «Con l'Europeo ho chiuso un cerchio. Ora ho un obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi: «Con l’Europeo ho chiuso un cerchio. Ora ho un obiettivo»

Pubblicato

su

Bernardeschi: «Con l’Europeo ho chiuso un cerchio. Ora sono contento di essere partito bene, ma ho un obiettivo»

Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria della sua Juventus contro lo Zenit, Federico Bernardeschi ha spiegato il cambio d’atteggiamento rispetto ai mesi passati. Di seguito le sue parole.

COS’E’ CAMBIATO IN QUESTA STAGIONE – «Ho chiuso un cerchio con l’Europeo dove ho passato momenti difficili e sono orgoglioso di averli passati. Un uomo, un ragazzo intelligente, sa solo prendere le cose buone dai momenti difficili e rialzarsi più forte di prima. Tornassi indietro li ripasserei tutti: mi han fatto soffrire ma anche crescere. Quest’anno sono contento di fare bene, ma la cosa che mi fa più piacere è aiutare i compagni e il mister. Quanto creato quest’estate all’Europeo deve essere di insegnamento ogni giorno, e dobbiamo portarlo ora alla Juventus».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.