Bernardeschi: «C'è ancora tanto da fare. I medici? Fanno dei miracoli»
Connettiti con noi

News

Bernardeschi: «C’è ancora tanto da fare. I medici? Stanno facendo un miracolo»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi, esterno della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate all’emergenza Coronavirus

Ai microfoni di The Athletic, Federico Bernardeschi ha raccontato la situazione attuale in Italia legata all’emergenza Coronavirus.

QUOTIDIANITA’ – «Ogni mattina alle 8.30 guardo il telegiornale: questa è la prima cosa che faccio. L’informazione è veramente importante, sapere che cosa sta accadendo intorno a te, e avere una speranza ogni mattina di sentire notizie positive che il giorno prima non c’erano. Ne stiamo venendo fuori piano piano ma ancora c’è tanto da fare».

MEDICI – «Ho i brividi mentre racconto quello che fanno insieme agli infermieri per aiutare il prossimo. È un miracolo umano quello che stanno continuando a fare per tutta la popolazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.