Bernardeschi: «Partita difficile, ma abbiamo voglia di tornare a giocare»
Connettiti con noi

News

Bernardeschi: «Partita difficile, ma abbiamo voglia di tornare a giocare»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi ha parlato pochi minuti fa a Juventus TV. La concentrazione e la carica dell’esterno bianconero

A pochi minuti dall’inizio di Juventus-Genoa, ai microfoni di Juventus TV si è presentato Federico Bernardeschi. L’esterno bianconero è parso concentrato e convinto, ma oggi non partirà titolare. Giocherà infatti Juan Cuadrado. Bernardeschi potrà comunque essere molto utile a partita in corso. E chissà che Allegri non lo tenga per Manchester: «Partita non semplice ma vogliamo vincerla. Speriamo di fare una grande partita e di ottenere i tre punti».

Il 33 ha poi aggiunto ai microfoni di Sky Sport: «Ottimo momento? Non è difficile entrare e uscire, la competizione è fondamentale. Siamo una grande squadra, la competizione stimola. Fatto positivo. Ronaldo? Serenissimo, concentrato, un campione come gioco e mentale, vuole fare gol e spettacolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.