Bernardeschi: «Non è una delusione che può fermare il grande sogno» – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Federico Bernardeschi ha pubblicato questo post sul suo profilo social legato alla sconfitta della Juve contro l’Ajax

La sconfitta maturata contro l’Ajax e la conseguente eliminazione dalla Champions League sono i temi caldi quest’oggi in casa Juve. A parlare dell’amara serata europeo ci ha pensato Federico Bernardeschi, che ha scritto questo post sul suo profilo Instagram. Di seguito riportate le sue parole.

«Ci sono giorni come questo, giorni che ci fanno essere tristi, incazzati e delusi…giorni che vorresti finissero subito, ma che invece dureranno come qualsiasi altro giorno meraviglioso, perché è proprio da questi giorni che si impara, ci si rialza e si programmano obiettivi futuri da conquistare. Non è una sconfitta, non è una delusione che può fermare il grande sogno, l’obbiettivo comune, il grande successo che arriverà. Perché è da giorni come questi che si raggiunge l’obiettivo. Passo dopo passo, vittoria dopo vittoria, sconfitta dopo sconfitta, tutti assieme #finoallafine “Tutto andrà bene alla fine, se non va bene non è la fine.“ John Lennon».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sono giorni come questo, giorni che ci fanno essere tristi, incazzati e delusi…giorni che vorresti finissero subito, ma che invece dureranno come qualsiasi altro giorno meraviglioso, perché è proprio da questi giorni che si impara, ci si rialza e si programmano obiettivi futuri da conquistare. Non è una sconfitta, non è una delusione che può fermare il grande sogno, l’obbiettivo comune, il grande successo che arriverà. Perché è da giorni come questi che si raggiunge l’obiettivo. Passo dopo passo, vittoria dopo vittoria, sconfitta dopo sconfitta, tutti assieme #finoallafine “Tutto andrà bene alla fine, se non va bene non è la fine.“ John Lennon

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) in data: