Bernardeschi: «Non è una delusione che può fermare il grande sogno»
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi: «Non è una delusione che può fermare il grande sogno» – FOTO

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi ha pubblicato questo post sul suo profilo social legato alla sconfitta della Juve contro l’Ajax

La sconfitta maturata contro l’Ajax e la conseguente eliminazione dalla Champions League sono i temi caldi quest’oggi in casa Juve. A parlare dell’amara serata europeo ci ha pensato Federico Bernardeschi, che ha scritto questo post sul suo profilo Instagram. Di seguito riportate le sue parole.

«Ci sono giorni come questo, giorni che ci fanno essere tristi, incazzati e delusi…giorni che vorresti finissero subito, ma che invece dureranno come qualsiasi altro giorno meraviglioso, perché è proprio da questi giorni che si impara, ci si rialza e si programmano obiettivi futuri da conquistare. Non è una sconfitta, non è una delusione che può fermare il grande sogno, l’obbiettivo comune, il grande successo che arriverà. Perché è da giorni come questi che si raggiunge l’obiettivo. Passo dopo passo, vittoria dopo vittoria, sconfitta dopo sconfitta, tutti assieme #finoallafine “Tutto andrà bene alla fine, se non va bene non è la fine.“ John Lennon».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sono giorni come questo, giorni che ci fanno essere tristi, incazzati e delusi…giorni che vorresti finissero subito, ma che invece dureranno come qualsiasi altro giorno meraviglioso, perché è proprio da questi giorni che si impara, ci si rialza e si programmano obiettivi futuri da conquistare. Non è una sconfitta, non è una delusione che può fermare il grande sogno, l’obbiettivo comune, il grande successo che arriverà. Perché è da giorni come questi che si raggiunge l’obiettivo. Passo dopo passo, vittoria dopo vittoria, sconfitta dopo sconfitta, tutti assieme #finoallafine “Tutto andrà bene alla fine, se non va bene non è la fine.“ John Lennon

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.