Bernardeschi: «Qui mi danno sempre fiducia. Allegri? Spero di godermelo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi: «Qui mi danno sempre fiducia. Allegri? Spero di godermelo»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo Italia-San Marino: ecco le sue dichiarazioni

Federico Bernardeschi ha parlato dopo Italia-San Marino a Rai Sport.

ITALIA «Io ringrazio il mister che mi ha sempre dato fiducia ho cercato di ripagarlo, io mi diverto qui, per me è fondamentale. Quando mi diverto gioco bene. Qui rischio la giocata e alla Juve no? Perché qua me la fanno rischiare, molto semplice. La qualità è altissima, devo dire che quando hai tantissimi ragazzi di questa qualità non è facile. Siamo bravi da due anni, qui siamo a casa. Il gruppo è sano, è vivo, va dato merito al suo staff».

ALLEGRI – «Sono tanto felice e spero di godermi ancora il mister, lo voglio davvero, è quello che cerco di fare. Sono felice che ritorna, è sempre stato un grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.