Bernardeschi e la ricetta azzurra: «Sacrificio, umiltà e basi giuste» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi e la ricetta azzurra: «Sacrificio, umiltà e basi giuste» – FOTO

Pubblicato

su

Il fantasista della Juventus, reduce dall’esordio con la Nazionale in Nations League, pare ottimista sui social. Il post di Federico Bernardeschi

Uno dei migliori in campo in un’Italia ancora sbiadita. Federico Bernardeschi ha confermato di vivere un gran periodo di forma. Dopo il pareggio di Bologna contro la Polonia, il fantasista bianconero ha postato su Instagram il proprio pensiero in merito al nuovo corso azzurro.

Il numero 20 della Nazionale ha anche parlato ai microfoni di Sky Sport: «Tanta, tanta, tanta voglia. Credo non sia mancata a nessuno la voglia. Abbiamo sbagliato un controllo di troppo, io per primo, il campo non era perfetto. Ovviamente dobbiamo stare più attenti. Era anche la prima volta che giocavamo insieme, quindi ci vuole tempo. Come ho già detto e lo ripeto, perché a questa nazionale serve pazienza e serve fiducia. Credo che le basi ci siano. Il cuore, l’umiltà è il sacrificio non è mancato questo sera (ieri sera ndr), come non è mai mancato d’altronde. Quindi serve tempo, sappiamo che il gioco va migliorato, sappiamo che tante cose vanno migliorate, però credo che serva fiducia da parte di tutti».

https://www.instagram.com/p/BncIsxXhSRz/?hl=it&taken-by=fbernardeschi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.