Bernardeschi e la ricetta azzurra: «Sacrificio, umiltà e basi giuste» – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Il fantasista della Juventus, reduce dall’esordio con la Nazionale in Nations League, pare ottimista sui social. Il post di Federico Bernardeschi

Uno dei migliori in campo in un’Italia ancora sbiadita. Federico Bernardeschi ha confermato di vivere un gran periodo di forma. Dopo il pareggio di Bologna contro la Polonia, il fantasista bianconero ha postato su Instagram il proprio pensiero in merito al nuovo corso azzurro.

Il numero 20 della Nazionale ha anche parlato ai microfoni di Sky Sport: «Tanta, tanta, tanta voglia. Credo non sia mancata a nessuno la voglia. Abbiamo sbagliato un controllo di troppo, io per primo, il campo non era perfetto. Ovviamente dobbiamo stare più attenti. Era anche la prima volta che giocavamo insieme, quindi ci vuole tempo. Come ho già detto e lo ripeto, perché a questa nazionale serve pazienza e serve fiducia. Credo che le basi ci siano. Il cuore, l’umiltà è il sacrificio non è mancato questo sera (ieri sera ndr), come non è mai mancato d’altronde. Quindi serve tempo, sappiamo che il gioco va migliorato, sappiamo che tante cose vanno migliorate, però credo che serva fiducia da parte di tutti».

Articolo precedente
de zerbiJuventus-Sassuolo, De Zerbi spera in una giornata «no» dei bianconeri
Prossimo articolo
Nazionali, così è andato il venerdì dei bianconeri in giro per il mondo