Bernardeschi ricorda Astori: «Auguri amico mio, sempre con me»
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi ricorda Astori: «Auguri amico mio, sempre con me»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi ricorda il suo amico Davide Astori nel giorno del suo compleanno. Il pensiero del giocatore bianconero

Non è un giorno come gli altri per Federico Bernardeschi, che oggi ricorda il suo amico Davide Astori, che avrebbe compiuto 33 anni proprio il 7 gennaio.

Il giocatore bianconero, compagno del difensore alla Fiorentina, ha ricordato il giocatore scomparso prematuramente con la canzone “Amico Assoluto” di Renato Zero. «Amico è bello, amico è tutto, è l’eternità, è quello che non passa mentre tutto va. Auguri amico mio, sei sempre con me» si legge nell’emozionante messaggio social dell’esterno della Juve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amico è bello, amico è tutto, è l’eternità, è quello che non passa mentre tutto va. Auguri amico mio, sei sempre con me. #13

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.