Bernardeschi, rilancio dopo la strigliata? Sarri ha pronto il piano B
Connettiti con noi

News

Bernardeschi, rilancio dopo la strigliata? Sarri ha pronto il piano B

Pubblicato

su

Bernardeschi, rilancio dopo la strigliata? Sarri ha pronto il piano B per la finale di Coppa Italia contro il Napoli. Ecco in cosa consiste

Come scrive La Gazzetta dello Sport questa mattina Federico Bernardeschi non dovrebbe partire nell’undici titolare che affronterà il Napoli nella finale di Coppa Italia. Tuttavia per Sarri il numero 33 rappresenta il vero piano B.

L’ex Fiorentina è stato testato con insistenza nei giorni scorsi nel ruolo di esterno alto a destra, il ruolo in cui era esploso proprio ai tempi di Firenze. Chissà che Bernardeschi non possa vivere una serata di rilancio dopo l’ultima strigliata del tecnico durante Juve-Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.