Bernardeschi, altro che Sanremo: in macchina solo capolavori
Connettiti con noi

Social

Bernardeschi, altro che Sanremo: in macchina solo capolavori

Pubblicato

su

Il fantasista bianconero si rilassa tra le strade del centro di Torino ascoltando un vecchio classico della canzone italiana. Bernardeschi dimentica Sanremo e rispolvera il sempreverde De André

È ferrarese come Gabbani, ma l’attuale cantautorato di Sanremo non rientra esattamente nelle grazie di Federico Bernardeschi. Per il gioiello bianconero soltanto capolavori, sul rettangolo verde come nello stereo. Perché la classe chiama altra classe.

Così l’eroe bianconero di Firenze, ieri in macchina in via Po (in centro a Torino), si è dilettato nell’ascolto di uno dei pezzi più belli e significativi della canzone italiana: “La guerra di Piero” di Fabrizio De André. Un classico intramontabile che fa onore ai gusti musicali di Berna che ha voluto condividere un frammento della traccia sulle proprie Instagram Stories.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.