Bernardeschi su Juventus TV: «Pronto a fare la mezzala» – VIDEO

Il protagonista del successo contro il Chievo, Federico Bernardeschi, parla in esclusiva su Juventus TV. Ecco cosa ha detto

Il grande protagonista di Chievo-Juve, Federico Bernardeschi, ha parlato in esclusiva su Juventus TV. Queste le sue parole ai microfoni del direttore Claudio Zuliani.

CHIEVO – Importante aver portato a casa i tre punti. Era importante vincere e dare un segnale subito. Lo abbiamo dato, anche con qualche sofferenza. Siamo all’inizio, dobbiamo ancora prendere bene le misure, ma siamo sulla buona strada.

RUOLO – Giocare da mezzala? Ho sempre detto che mi adatto, se il mister decide di mettermi lì sono pronto per andare lì. Basta fare tutto per il bene della squadra. Tutto va bene, tutto si sistema. Quando c’è da imparare si deve imparare, quando c’è da correre si deve correre.

LAZIO – Non vediamo l’ora di giocare in casa nel nostro stadio e davanti i nostri tifosi. La Lazio è una squadra molto forte, sarà dura. Come sempre, come tutte le partite, dobbiamo dare il cento per cento e giocare come sappiamo giocare.

Articolo precedente
Godin, che errore! Nessun rimpianto per la Juventus
Prossimo articolo
Juventus, i bianconeri non subivano due gol alla prima giornata dal 1998