Bernardeschi su Juventus TV: «Pronto a fare la mezzala» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bernardeschi su Juventus TV: «Pronto a fare la mezzala» – VIDEO

Pubblicato

su

Il protagonista del successo contro il Chievo, Federico Bernardeschi, parla in esclusiva su Juventus TV. Ecco cosa ha detto

Il grande protagonista di Chievo-Juve, Federico Bernardeschi, ha parlato in esclusiva su Juventus TV. Queste le sue parole ai microfoni del direttore Claudio Zuliani.

CHIEVO – Importante aver portato a casa i tre punti. Era importante vincere e dare un segnale subito. Lo abbiamo dato, anche con qualche sofferenza. Siamo all’inizio, dobbiamo ancora prendere bene le misure, ma siamo sulla buona strada.

RUOLO – Giocare da mezzala? Ho sempre detto che mi adatto, se il mister decide di mettermi lì sono pronto per andare lì. Basta fare tutto per il bene della squadra. Tutto va bene, tutto si sistema. Quando c’è da imparare si deve imparare, quando c’è da correre si deve correre.

LAZIO – Non vediamo l’ora di giocare in casa nel nostro stadio e davanti i nostri tifosi. La Lazio è una squadra molto forte, sarà dura. Come sempre, come tutte le partite, dobbiamo dare il cento per cento e giocare come sappiamo giocare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.